Descrizione

Ci troviamo in una tipica costruzione del centro storico del paese di La Maddalena. La proprietà in vendita di mq. 250 circa, originaria dei primi del novecento, è inserita nel cuore del paese, a pochi passi dalla Chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, dalle attività commerciali e dai servizi. La palazzina è composta di n. 2 appartamenti così disposti:
- un appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, composto di 3 (tre) vani più servizi;
- un secondo appartamento disposto su 2 (due) livelli al primo piano e al piano mezzanino-sottotetto, complessivamente di 6 vani più servizi. Cantina Pertinenziale di mq. 16. Prezzo richiesto € 350.000 trattabili.

Perché investire a La Maddalena? Comprare una casa sull'isola di La Maddalena non è come acquistare in un posto qualunque: significa realizzare un sogno, poter godere al meglio di una delle più belle e vivaci isole del mondo e con la spiaggia appena a due passi dalla porta di casa. La Maddalena è raggiungibile in 20 minuti di traversata dal porto di Palau e dista solo 42 km circa dall'aeroporto internazionale Costa Smeralda ed il porto di Olbia Isola Bianca. Al centro dell’omonimo Arcipelago, attorniata dalle splendide isole di Caprera, Budelli (con la notissima Spiaggia Rosa), Spargi, Santa Maria e tante altre raggiungibili con la massima facilità si trova l’isola di La Maddalena.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Centro Storico
Orientamento
Nord Est Sud
Lati Liberi
3
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
No
Infissi
PVC
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Appartamenti
Due
Accessori:

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito