Descrizione

Appartamento trilocale semi-arredato ubicato al 1° (primo) piano (con ascensore), in palazzina realizzata fronte mare e a due passi dalla piazza Umberto I (Ammiragliato). L'appartamento, di 68 mq. catastali escluse le aree esterne si compone di ingresso/soggiorno, angolo cottura,ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, studio. Balconi con affaccio a sud-est, con Vista Mare. Cantina di circa 10 mq.
Immobile interessante per la rendita Casa Vacanze (locazioni estive).
Prezzo richiesto Euro 105.000

Comprare una casa sull'isola di La Maddalena non è come acquistare in un posto qualunque: significa realizzare un sogno, poter godere al meglio di una delle più belle e vivaci isole del mondo. La Maddalena è raggiungibile in 20 minuti di traversata dal porto di Palau e dista solo 42 km circa dall'aeroporto internazionale Costa Smeralda ed il porto di Olbia Isola Bianca. Al centro dell’omonimo Arcipelago, attorniata dalle splendide isole di Caprera, Budelli (con la notissima Spiaggia Rosa), Spargi, Santa Maria e tante altre raggiungibili con la massima facilità si trova l’isola di La Maddalena. La città di La Maddalena, situata nel versante Sud dell’omonima isola è l’unico “angolo abitato” dell’arcipelago ed è un vivace centro turistico circondato da un limpido mare con una miriade di spiagge ed insenature dai meravigliosi fondali. L'isola di La Maddalena però, non è solo un angolo di paradiso. E' storia per i suoi famosi ospiti da Nelson a Giuseppe Garibaldi. E' sentimento per l'amore che la lega a l'arte a partire dal cinema e dallo speciale rapporto con Gian Maria Volontè al quale l'isola dedica la rassegna La valigia dell'attore - il lavoro d'attore. Personaggi ed interpreti nel tempo. E' passione per la natura e gli incantevoli paesaggi: La bellezza, la riservatezza dei luoghi e la tranquillità della vita caratterizzano quest’isola e sono ingredienti essenziali per trascorrere una stupenda vacanza con la famiglia per vivere infiniti momenti di svago, aggregazione e divertimento, esperienze uniche per praticare attività sportive dedicate alle numerose discipline grazie alla presenza dei campi da tennis, scuola sci nautico, centro velico, centro di equitazione, diving, campo da calcetto, e tante altre attività quali il trekking e la podistica. Sull'isola di Caprera si può visitare il centro delfini Cts, museo geo-mineralogico, museo navale, compendio casa di G. Garibaldi., Memoriale di G Garibaldi.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Abitabile
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Sud Est
Lati Liberi
1
Giardino
Comune
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
No
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Discreto
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
NO
Accessori: Ascensore

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito