Descrizione

Si tratta di una casa completamente ristrutturata, mq. 250 calpestabili e mq 302,6 (trecentodue/6) commerciabili, nel cuore del paese di La Maddalena e a 2 (due) passi dal porticciolo turistico di Cala Gavetta. Realizzata nel 1900 è stata completamente ristrutturata e rifinita con gusto. L’ingresso è nel pianerottolo, dal quale si accede al piano primo di mq. 170 circa, dove ci si trova nell'ampia sala e sitting, corridoio per la zona notte: camera con bagno, camera con cabina armadio e bagno, terza camera e terzo bagno. Comoda scala, ben rifinita, per accedere al secondo piano dove troviamo la zona giorno, la cucina di mq. 80 circa ed il quarto bagno. Esterni: A livello con la zona giorno la Terrazza di mq. 90 circa con affaccio ovest/sud-ovest e dalla quale si gode di scorcio Vista Mare. A livello con la zona notte n. 2 (due) Balconi. Il secondo balcone da accesso alla lavanderia ed al ripostiglio. Di proprietà autorimessa di Mq 25 circa e magazzino di Mq 21 circa.

Prezzo richiesto di Euro 900.000. Prezzo ribassato Euro 790.000 trattabile

La Maddalena è l'unica isola dell'omonimo arcipelago Parco Nazionale, che presenti un insediamento urbano stabile. Il paese ha mantenuto intatte le scalinate e i vicoli stretti che contribuiscono a dare al centro storico una suggestività unica. Si può ammirare, il lungo mare con una tipica fila di costruzioni ottocentesche, si può visitare la parrocchia di S. Maria Maddalena dall'interno barocco ed il museo Diocesano che mostra i candelieri donati dall’ammiraglio Nelson ai suoi ospiti maddalenini.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud
Lati Liberi
3
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Discreto
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata

Mappa

via cairoli 2, La Maddalena (SS)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito